PoolHouse: PVC, piscine, telo, rivestimento, Alkorplan, Flag, DLW, Elbel

Il rivestimento più diffuso ed economico.

STANDARD PER PISCINE A PANNELLI

Un consistente numero di piscine è costruito con pareti in lamiera o polistirolo che non possono creare un bacino a tenuta d’acqua. L’unico rivestimento possibile è quindi un sacco di telo in PVC per rendere la vasca impermeabile. Il grande problema dei rivestimenti in PVC è la scarsa resistenza ai graffi e allo sporco che si insinua nei pori sui lati esposti al sole e fuori dall’acqua nelle piscine a skimmer.

ALKORPLAN 2000 & 3000

 

Per ovviare agli inconvenienti sopra descritti, Renolit ha creato due nuove membrane armate con poliestere: 2000 & 3000. Alkorplan 2000 e Alkorplan 3000 sono rivestimenti in PVC da 1,5 mm di spessore protetti da una laccatura protettiva trasparente applicata sulla superficie a vista del telo. Questo strato supplementare garantisce una protezione supplementare contro raggi UV, macchie, graffi e biodegradazione così come da olii solari, depositi calcarei, materie organiche e microorganismi. La superficie inferiore del telo è trattata con un funghicida per evitare le macchie dovute alla formazione di batteri anaerobici tra telo e struttura.

I COLORI

 

TOUCH RIVESTIMENTO 3D

Touch di Alkorplan è il rivestimento PVC più nuovo, bello ed esclusivo mai realizzato finora! Non è il solito telo liscio serigrafato con effetto mosaico o marmorizzato, Touch, grazie al suo spessore di 2,0 mm al posto dei tradizionali 1,5 mm, è il primo telo a rilievo con effetto 3D! Touch si ispira a materiali naturali: roccia, sabbia e ardesia.

« Torna all'elenco dei prodotti