Piscine
LE PISCINE PER LA FAMIGLIA
Le piscine in vetroresina monoblocco sono le piscine che hanno in assoluto il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Ma solo se prodotte da un costruttore serio con oltre 25.000 piscine costruite: Polyfaser!
34 modelli fino a 11,4 m di lunghezza, altamente personalizzabili!!!
PERSONALIZZAZIONE
Le vasche monoblocco in vetroresina possono essere dotate di tutti gli impianti wellness (nuoto controcorrente, idromassaggio e idroterapia, aeromassaggio per i modelli con panca), illuminanti e di trattamento solitamente riservati alle piscine in cemento armato. Possno essere a skimmer o a tracimazione. e con una gamma colori sempre aggiornata in tendenza.
L’INSTALLAZIONE
Le monoblocco sono facili da installare, durevoli, hanno superficie liscia smaltata senza giunzioni o sormonti, facile da pulire e tenere pulita. È il cantiere più semplice in assoluto: scavo ridotto (appena più grande della vasca), platea piana in cemento (garantisce che la vasca non andrà fuori bolla come quando posata su ghiaia), posa della scocca e allacciamenti delle tubazioni all'impianto filtrante. Mediamente dall’inizio lavori alla vasca piena d’acqua e in filtrazione passano 4-5 giorni!
IL RIVESTIMENTO INTERNO
Il rivestimento interno è realizzato con gelcoat smaltato (quello che nelle imbarcazioni vediamo all’esterno), paragonabile ad una piastrellatura senza fughe. Le scocche Polyfaser che installiamo sono prodotte con uno strato speciale anti-osmosi.
IL COSTRUTTORE
PoolHouse installa vasche prodotte da Polyfaser che è il maggiore costruttore europeo (con oltre 25.000 piscine prodotte!), realizzate secondo le norme DIN tedesche (non esistono norme produttive italiane), con tecniche avanzate: processo di polimerizzazione con stazionamento di 48 ore in forni a temperatura e umidità costante e controllata, fondo sandwich a doppio strato isolante. Le migliori, vasche di tutt’altra categoria rispetto alla concorrenza.